Perizia tecnica giurata

Redigiamo accurata perizia tecnica giurata, con totale assunzione di responsabilità, firmata da ingegnere iscritto all’albo con anni di esperienza nel settore e coperto da assicurazione professionale.

Consulenza

Offriamo gratuitamente senza impegno ogni tipo di consulenza per chi ci contatta per valutare le offerte dei fornitori o analizzare il proprio flusso di lavoro.

È bene prestare estrema attenzione e non lasciarsi ingannare dalla facilità con cui si possa accedere alle agevolazioni con una semplice dichiarazione. Anche e sopratutto in quei casi in cui la perizia non è strettamente necessaria, noi consigliamo comunque di richiederla, per dormire sonni tranquilli ed essere totalmente esenti da responsabilità.

A chi ci rivolgiamo

Ci rivolgiamo in modo particolare a tutti gli artigiani, tutte le piccole e medie realtà che hanno già acquistato o stanno valutando di acquistare dispositivi previsti dalla normativa.

la connettività è fondamentale

Qualsiasi macchinario o sistema anche se dichiarato dal produttore come Industria 4.0 ready, non lo è finquando non viene perfettamente integrato e interconnesso con i sistemi aziendali.

avete già i requisiti?

Le nuove tecnologie sono già in larga parte disponibili e presenti nelle imprese, ma attualmente la loro applicazione è ancora limitata alla semplice ripetizione della stessa azione e non sfrutta tutte le sue reali potenzialità di interfacciamento con altri macchinari e dispositivi. Se è questa parte che vi manca, avete finalmente trovato il posto giusto.

enorme opportunità

Per qualsiasi impresa, dal piccolo artigiano alla grande industria, questa è una enorme opportunità mai vista prima, da non farsi sfuggire. Avete già fatto i conti di quanto potete risparmiare?

non aspettare l’anno prossimo

Per il 2018 stiamo aspettando la conferma ufficiale, ma se riuscite a confermare l’ordine e a versare almeno il venti per cento vi garantite le condizioni di quest’anno. Non aspettare troppo, già gli incentivi del 2018 sono leggermente più bassi del 2017, è adesso il momento giusto.